Mezzo metro di neve, riaprono gli impianti

Ancora un week-end con gli sci ai piedi sull'unico impianto di sci alpino della provincia di Varese

Il brutto tempo di questi giorni non ha portato solo noia e fastidi. Per gli amanti degli sport invernali del Varesotto ha portato anche un prolungamento della stagione sciistica. Riaprirà, infatti, sabato 15 e domenica 16 marzo l’impianto sciistico del passo Forcora. Sono ben 50 i centimetri neve fresca caduta che gli addetti alle piste stanno già battendo per il prossimo week-end. La perturbazione, che oggi ha lasciato il posto ad uno splendido sole, se n’è andata lasciando innevate tutte le cime. La temperatura ancora fresca permetterà, in quota, la conservazione del manto nevoso almeno fino al prossimo fine settimana. Per molti la primavera può ancora attendere qualche giorno.
 

Galleria fotografica

Neve sulle Prealpi 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Neve sulle Prealpi 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.