Trofeo Garbosi: la festa del basket è riuscita

Almeno duemila persone hanno seguito le 150 partite del torneo più prestigioso nel settore giovanile. Buoni i piazzamenti delle squadre varesine

Ottocento atleti, divisi in 16 squadre, protagoniste di 150 partite in tre giorni per il divertimento di oltre 2000 spettatori. Questi sono i numeri della ventinovesima edizione del trofeo Enrico Garbosi, che ha vissuto il giorno di pasquetta il momento finale.

Galleria fotografica

Trofeo Garbosi 2008 4 di 23

Il torneo, organizzato secondo i principi della sportività e dell’amicizia da Paolo Vittori, è stato vinto dalla Virtus Riva del Garda per la classe 1996, Leoncino Mestre per la classe 1995 e Argentia Gorgonzola per i ragazzi del 1994.

A bocca asciutta sono rimasti i cestisti locali che si sono comunque fatti onore : il Campus Varese 1995 si è piazzato al terzo posto, mentre i compagni del 1996 sono giunti quarti. Buoni risultati anche per la Robur Saronno , giunti al secondo posto tra gli under 12 e la Sportlandia Tradate che ha agguantato il terzo podio nella csalle 1994.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Trofeo Garbosi 2008 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.