Vescovi riprende il pallone per i ragazzi di Cunardo

L'ex campione della Pallacanestro Varese protagonista dell'iniziativa "Basket, una scuola di vita"

È stato Cecco Vescovi il protagonista della sesta tappa stagionale dell’iniziativa "Basket Una Scuola di Vita", realizzata per le scuole di ogni ordine e grado grazie al contributo di Aspem e del progetto Whirlpool Gimme5.
Il neodirigente ed ex grande giocatore della società biancorossa ha incontrato i ragazzi della Scuola Media di Cunardo raccontando la propria esperienza, fatta di oltre vent’anni di serie A coronati con lo scudetto della stella e la partecipazione ai Mondiali del 1990. La mattinata è stata poi ravvivata da una gara di tiro con lo stesso Vescovi che ha "rispolverato" qualche numero da campione. Infine la consueta sessione degli autografi per la gioia dei giovani alunni di Cunardo.
Domani, martedì 11, sarà invece la volta di Marco Passera e Salvatore Genovese a sedersi tra i banchi di scuola: alle 14,30 saranno a Mesenzana.

Galleria fotografica

Vescovi a scuola 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vescovi a scuola 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.