Agrivarese, il divertimento è tutto per i bambini

La mostra a MalpensaFiere sarà aperta fino a domenica 5 aprile alle 19.30

Se è vero che i bambini "non sono più quelli di una volta", una cosa è rimasta immutata: lo sguardo meravigliato e il sorriso che si diffonde subito sui visi di fronte agli animali. E se poi gli animali in questioni non sono i "classici" cane e gatto, ma mucche che allattano i vitelli, pecore e agnelli, caprette e asini la gioia è doppia. Di fronte poi ai cavalli che sfilano e salutano il pubblico con un inchino lo stupore è incontenibile.
Sono loro quindi i veri protagonisti di Agrivarese, la fiera dell’agricoltura e dell’ambiente rurale in mostra fino a domenica 6 aprile a MalpensaFiere (5 euro il biglietto intero, 3 euro il ridotto). E gli animali non si fanno certo desiderare e sono subito pronti a ricereve una carezza o qualche spuntino.
Per tutti l’occasione di fare un giro fra mucche e asini, di degustare i prodotti tipici varesini e ammirare i cavalli in mostra ci sarà fino a domenica alle 19.30. In programma la degustazione di latte crudo, arte floreale, il battesimo del cavallo, la sfilata dei campioni e la tosatura. Ma solo per i piccoli un momento davvero speciale: salire in groppa ai cavalli. La fiera chiuderà alle 19.30

Galleria fotografica

Gli animali di Agrivarese 4 di 21
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gli animali di Agrivarese 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.