Festa sul ghiaccio per il “Sottocoperta”

Si è disputato al Palalbani il torneo internazionale organizzato dall'H.C. Varese e vinto dagli svizzeri del Lugano

Galleria fotografica

Torneo Sottocoperta under 8 4 di 6

Con una grande festa sul ghiaccio cui hanno partecipato tutti i piccoli atleti è terminato il torneo internazionale "Sottocoperta", svoltosi nel weekend sulla pista del ghiaccio di Varese, il PalAlbani già teatro di affascinanti sfide di Serie A.
Buona la partecipazione del pubblico, che ha accompagnato le gesta dei giovani protagonisti con cori ed incitamenti, il tutto nel segno del divertimento e dello sport nel senso più puro, quello interpretato da bambini di 8 anni.

Degna di nota la partita disputata tra Varese gialli ed i favoriti del Lugano, terminata con il risultato di 4 a 4, dopo che i mastini guidati in panchina da Macchi si sono trovati sotto di tre gol a zero, sono stati in grado di rimontare e passare addirittura in vantaggio per poi subire la rete del pari nell’ultimo cambio, dimostrando grande carattere oltre che ottima impostazione sul ghiaccio.

Per tutti alla fine medaglie ed il ricordo di una sana giornata di allegria, anche per i giovanissimi mastini neri, che pur perdendo tutte le partite sempre buona figura hanno fatto al cospetto di compagini più attrezzate.

Risultati

Varese gialli – Varese neri 6-0
Lugano – Diavoli 3-0
Lugano – Varese gialli 4-4
Diavoli – Combi 1-1
Varese gialli – Diavoli 0-0
Varese neri – Combi 0-5
Diavoli – Varese neri 5-0
Lugano – Combi 4-1
Varese gialli – Combi 3-1
Varese neri – Lugano 0-13

H.C. Varese under 8 neri: Ludovico Lasarte, Stefano Brugnoni, Matteo Colombo, Samuele Bressan, Leonardo Macchi, Luca Failla, Nicolò Sorrentino, Lorenzo Pollicini, Marco Moresco, Luca Pozzobon, Filippo Galluppi, Davide Attardo, Dario Leonardi, Haris Gomez Cruz, Fabio Colombo, Pier Filippo Giudici. All.: Zdenek Kudrna. Acc.: Antonio Zanetti.

H.C. Varese under 8 gialli: Riccardo Biasiolo, Luca Bernasconi, Matteo Bettiati, Lemuel Lucchina, Daniele Piazza, Giovanni Macchi, Niccolò Dominici, Willem Orlandini, Marco Zanetti, Ivan Colombo, Luca Gardner.
All.:Davide Macchi. Acc.: Gabriele Colombo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Torneo Sottocoperta under 8 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.