Fiamme in legnaia, in pericolo una casa

L’incendio, domato dai pompieri, partito dal deposito di legna. Distrutto un locale

Un denso fumo sprigionatosi dall’incendio di una legnaia ha messo in allarme questa mattina attorno alle 10 la via per Muceno, piccola frazione di Portovaltravaglia, sul Lago Maggiore poco distante da Luino (foto).
Un incendio, alimentato da un deposito di legna nel retro di una villetta a due piani ha bruciato parte di un’abitazione. Si tratta del bagno, attiguo al punto da cui le fiamme si sono propagate. Subito sono stati chiamati i soccorsi.
I vigili del fuoco hanno mandato un’autobotte per domare le fiamme, oltre a diverse altre unità che hanno domato l’incendio verso le 11. Il 118 ha inviato sul posto alcune unità, sebbene non si registrino ricoveri; anche il lavoro dei carabinieri si è limitato ad evitare l’avvicinarsi di intrusi e curiosi nel teatro del soccorso. Ancora al vaglio dei tecnici la dinamica del rogo; non sembra vi siano problemi per l’abitabilità degli appartamenti.

Galleria fotografica

Fiamme in legnaia 4 di 8

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fiamme in legnaia 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.