Furgone si ribalta in curva

Il mezzo si è capovolto in via XXV aprile. Traffico bloccato, autista fortunatamente illeso

Erano da poco passate le 18 di martedì 22 aprile, quando un Furgone Iveco sulla curva della strada che segna il confine tra Varese e Buguggiate, tra via XXV Aprile e via General Cantore, si è ribaltato in curva. Nella sua corsa il mezzo ha abbattuto anche un palo. Fortunatamente illeso il giovane alla guida, per lui solo un grande spavento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno provveduto a far riprendere la circolazione in entrambe le direzioni.  Il furgone è stato, grazie a una gru, rimesso sulle quattro  ruote.

Galleria fotografica

Furgone ribaltato 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Furgone ribaltato 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.