Hair arriva a Varese: ecco come vincere i biglietti

Una "caccia al tesoro" per la città vi permetterà di vedere il grande musical con le coreografie di Parsons e gli arrangiamenti di Elisa

Non solo un musical che ha segnato l’epoca della rivoluzione portata dalla filosofia Hippy, ma anche un grande spettacolo che proprio quest’anno vede la sua prima nazionale in Italia, a Roma.

Galleria fotografica

Hair, il musical 4 di 15


Accaparrandosi due date di "Hair" (il 30 aprile e il 1° maggio) il Teatro Apollonio di Varese ha sicuramente ottenuto un grande risultato: tante provocazioni, le coreografie di Parsons e gli arrangiamenti di Elisa suonati dal vivo sono tre ingredienti che rendono certo il successo. E poi, chi non conosce le note di Aquarius?


Solo pochi teatri potranno ospitare le prime date del tour, e Varese rappresenterà proprio la tappa finale. Per celebrare questo spettacolo (nei teatri di tutto il mondo da ben 40 anni), venerdì 18 aprile, presso il club "La Fenice di Varese" in piazza Giovanni XXIII, ci sarà il Tribal Love Rock Event, la festa di "Hair". A questo scopo, sono state stampate delle cartoline-invito, diffuse per tutta la città, e proprio queste cartoline potranno aiutarvi a vincere i ricercatissimi biglietti.


Cercateli per la città: presentandoli alla Biglietteria del Teatro potrete ottenere gli ingressi a prezzo ridotto! Non solo: alcune cartoline sono state "marchiate" con il simbolo della pace. Chi trova queste cartoline ha diritto ad un ingresso omaggio per una delle date del musical a Varese.


La Love Generation è tornata: dovete farne parte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Hair, il musical 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.