Incendio distrugge il bar Luisa di via Crispi

Le fiamme sono divampate intorno alle 5 di questa mattina, giovedì 17 aprile, forse a causa di un corto circuito

Un incendio ha distrutto il bar Luisa di via Proseripo, una trasversale di via Crispi. Le fiamme sono divampate intorno alle 5 di questa mattina, giovedì 17 aprile, e hanno in poco più di tre ore devastato il locale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese con tre mezzi, un’autopompa, un’autoscala e un’autobotte, oltre all’ambulanza del 118: nessun ferito né all’interno del locale, che avrebbe aperto poco dopo, né tra gli inquilini della palazzina dove si trova il bar.
L’allarme è stato lanciato da Fabio Calzoni, proprietario del locale insieme a Paolo Taverna; l’uomo era stato svegliato a casa dall’allarme termico che segnalava l’incendio. Calzoni si è precipitato sul posto, ma quando è arrivato le fiamme avevano già distrutto gran parte del locale. Al proprietario non è restato che chiamare i vigili del fuoco e attendere di poter entrare per quantificare i danni.
L’incendio è stato causato forse da un corto circuito: la vampata pare partita dalla cucina, la stanza maggiormente danneggiata.
Sul posto anche gli agenti della Volante che stanno ricostruendo l’accaduto.

Galleria fotografica

Incendio Bar Luisa 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio Bar Luisa 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.