Incidente sul ponte di Cairate

Strada bloccata. Due feriti trasportati all'ospedale di Tradate

Incidente sul ponte di Cairate questa mattina, 1 aprile, alle 11.40. Un’Audi Sw guidata da una donna di 49 anni e un furgone con alla guida un ventinovenne si sono scontrate proprio sul ponte lungo la via Sallymayer: feriti entrambi i conducenti rimasti bloccati nei loro veicoli dopo l’incidente. I feriti sono stati portati in abulanza all’ospedale di Tradate. La strada è rimasta bloccata a lungo per lasciare il tempo di rimuovere i mezzi. Sul posto polizia locale, vigili del fuoco e 118.
Alle 12.30 la circolazione viabilistica è stata ripristinata a senso unico alternato: la circolazione è rimasta fortemente congestionata.
Ad avere la peggio è stata S.F. di Gorla Maggiore: la donna si è procurata contusioni multiple e una serie di fratture, alla tibia e a livello costale. La prognosi è di 30 giorni. D.M., del 1979, originario di Lurate Caccivio, nel Comasco, si è invece ferito al capo con delle scegge di vetro.

Galleria fotografica

Frontale sul ponte di Cairate 4 di 15
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Frontale sul ponte di Cairate 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.