Lo spettacolo delle Le Mans Series

I bolidi che saranno a Monza il 25 aprile si sono dati battaglia a Barcellona. Le immagini del varesino Mattiaf

Le Mans è uno di quei nomi che fanno vibrare le vene ai polsi degli amanti dell’automobilismo.
Se il palinsesto italiano è ormai da anni catalizzato dalla sola Formula Uno, non bisogna però dimenticare l’imprtanza che ha in Europa il campionato dedicato alle vetture della serie nata sul leggendario circuito francese. Tra gli altri gareggiano piloti con una solida esperienza internazionale, come Dindo Capello, Alan McNish, Jos Verstappen, Marc Gené, Pedro Lamy e altri ancora. Altrettanto interessante il parco vetture: Porsche, Spyker, Lola, Audi, Aston Martin sono solo alcuni dei marchi che si danno battaglia sui circuiti.

Galleria fotografica

Le Mans Series – Barcellona 4 di 21

Domenica scorsa la Le Mans Series ha fatto tappa sul ciruito di Barcellona: vi proponiamo le spettacolari immagini della gara scattate dal fotografo varesino "Mattiaf", come antipasto del Gran Premio d’Italia che si correrà a Monza tra il 25 e il 27 aprile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le Mans Series – Barcellona 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.