Taglio del nastro per il nuovo auditorium

L'ex-opificio Puccioni rinasce a nuova vita come luogo deputato alla musica e non solo. Al suo interno ospita anche ambulatori medici e un punto d'incontro cittadino

C’era anche l’assessore regionale alle infrastrutture lombardo Raffaele Cattaneo, maccagnese d’adozione, all’inaugurazione oggi, sabato 5 aprile, dell’Auditorium civico e degli ambulatori medici del paesino affacciato sul Verbano. L’ex-opificio Puccioni rinasce a nuova vita e diventa luogo centrale della vita maccagnese con un auditorium da 180 posti, alcuni ambulatori medici e un punto d’incontro per la cittadinanza. Così il sindaco Fabio Passera, insieme al presidente della comunità montana valli del Luinese Ido Locatelli e altre autorità della zona, hanno tagliato il nastro di una struttura architettonicamente invidiabile. Incastonato al centro della zona residenziale questo nuovo luogo della cultura maccagnese si aggiunge al museo Parisi-Valle e ad altri luoghi deputati al relax, allo svago e anche all’intelletto.

Galleria fotografica

Inaugurazione auditorium 4 di 7
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurazione auditorium 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.