Ultimo appuntamento per Armonie in Villa

Appuntamento domenica 11 maggio 2008, alle ore 11 , nella Sala del Bovindo di Villa Gianetti

Domenica 11 maggio 2008, alle ore 11 , nella Sala del Bovindo di Villa Gianetti (Via Roma 20, Saronno) , ultimo appuntamento stagionale delle Armonie in Villa, partizione del ciclo Saronno Musica 2007-2008.  A causa dell’improvvisa indisponibilità del clarinettista Giorgio Pedersini, il duo composto dallo stesso Pedersini e dalla pianista Lidia Cremona sarà sostituito dal Quartetto Bakura , formazione composta dai violinisti Giacomo Bianchi e Stefano Sergeant, dal violista Matteo Lipari e dalla violoncellista Paola Colombo. La formazione si cimenta con due capolavori del repertorio quartettistico: il Quartetto in sol maggiore K 387 di Mozart, brano per altro studiato in occasione del ciclo di conferenze "La Musica nella Storia", dedicato quest’anno al Classicismo viennese, e il Quartetto in fa minore op. 80 di Mendelssohn, lavoro portato a compimento nel corso degli ultimi mesi di vita del compositore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.