Un concorso per la copertina di TuttoCittà 2008

C’è tempo fino al 14 giugno per partecipare all’iniziativa lanciata da Seat Pagine Gialle. Il tema è ElettriCittà – I luoghi dell’energia metropolitana

ElettriCittà – I luoghi dell’energia metropolitana. È questo il tema proposto da Seat Pagine Gialle per la nuova edizione del concorso fotografico digitale, destinato a selezionare le copertine del TuttoCittà 2008.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti: i cittadini di ogni età, italiani e stranieri, senza limite alcuno, possono inviare le loro foto fino al 14 giugno attraverso il sito internet http://www.concorsotuttocitta.it/.

Per quanto attiene al tema del concorso, il titolo parla chiaro: i partecipanti sono invitati a inviare una foto che catturi le manifestazioni dell’energia a Varese. Energia in senso “reale”, l’energia che illumina le città e le muove, ma anche energia in senso lato, l’energia che cambia la città, la stravolge, la rinnova, l’energia che accende gli animi e le macchine, quella che si manifesta e quella che agisce nell’ombra ma che sempre costituisce il motore della città.

Le opere pervenute saranno valutate da Daniela Trunfio (curatrice della Biennale Internazionale di Fotografia di Torino) che selezionerà dieci foto candidate alla vittoria:  per decretare i vincitori assoluti, le fotografie saranno poi pubblicate sul sito, dove gli utenti potranno votare la loro foto preferita. Le fotografie vincitrici, vestiranno le copertine del TuttoCittà che saranno distribuite a circa 53.400 famiglie di Varese.

Oltre a fare da vestizione per le copertine del TuttoCittà 2008 le immagini selezionate per il voto finale da parte del pubblico saranno pubblicate all’interno del TuttoCittà 2008 e sull’omonimo sito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.