Comune di Tradate, assenteismo al 16 per cento

Sopra la media provinciale la presenza dei dipendenti in Municipio nel 2007

Basso assenteismo per il comune di Tradate. Il sindaco Stefano Candiani ha presentato soddisfatto i risultati dell’analisi dei dati del 2007: contro il 24 per cento di assenteismo del comune di Varese e il 20 della Provincia di Varese, Tradate ha il 16 per cento.
Il comune di Tradate conta circa 80 dipendenti di cui 55 assunti a tempo indeterminato, gli altri con diversi tipi dicontratto. I settori nei quali non è assolutamente presente alcun tipo di assenteismo sono risultati i Servizi sociali e l’anagrafe. «Siamo soddisfatti perché il risultato del lavoro è buono – commenta Candiani -. Ed anche perché il numero dei dipendenti sul totale dei cittadini è tra i più bassi della provincia, grazie a una politica attenta di efficienza portata avanti negli anni».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.