A lezione con Andrea Bortoluzzi

Sabato 1° novembre, alle ore 11, presso il padiglione dei libri di Palazzo Broletto a Gallarate, nell'ambito della rassegna Duemilalibri

Sabato 1° novembre, alle ore 11, presso il padiglione dei libri di Palazzo Broletto a Gallarate, nell’ambito della rassegna Duemilalibri, si terrà l’incontro dal titolo "Norme di gesso, patti di ferro. Le regole d’impresa in Italia". Nell’occasione Carlo Colombo converserà con Andrea Bortoluzzi, professore di Diritto delle imprese e delle società presso la Facoltà di Economia dell’Università dell’insubria e autore del libro "Lezioni di diritto d’impresa". Il volume verrà ufficialmente presentato nel corso di un seminario che si terrà venerdì 21 novembre, alle 17.30, presso la Facoltà di Economia dell’Insubria, in via Monte Generoso a Varese. Sono stati invitati a partecipare: Michele Gaziadei, ordinario di Diritto privato presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Torino, e Michele Tronconi, vicepresidente della Federazione delle Imprese Tessili e Moda Italiane e presidente di Euratex.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.