A Tornavento si inaugura la nuova scuola dell’infanzia

Domenica 12 ottobre alle ore 15.15 sarà inaugurata la “nuova” scuola dell’infanzia Don Giulio Parravicino in via G. Verga 1

Domenica 12 ottobre alle ore 15.15 sarà inaugurata la “nuova” scuola dell’infanzia Don Giulio Parravicino in via G. Verga 1 a Tornavento, frazione di Lonate Pozzolo. Don Giuseppe benedirà l’edificio ristrutturato, le autorità comunali presenzieranno, Madre Generale delle Suore non mancherà il doveroso “taglio del nastro” e ci sarà un piccolo ringraziamento da parte dei bambini i quali, muniti di palloncini, coloreranno il cielo di Tornavento con tanti colori e messaggi che arriveranno lontano. A dare tono, oltre che colore, a questa festa ci sarà la Fanfara dei Bersaglieri di Lonate che con grande generosità ha aderito all’invito. La comunità tutta è invitata a partecipare.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.