Addio a Franco Birigozzi

Il sindaco Guido Colombo e la giunta comunale esprimono profondo cordoglio per la scomparsa dell'ex capo ripartizione dell'area tecnica

Il sindaco di Somma Lombardo Guido Colombo e la giunta comunale esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Franco Birigozzi, che è stato dalla fine degli Anni ’60 alla fine degli Anni ’80 capo ripartizione dell’area tecnica del Comune di Somma Lombardo.

Classe 1928, laureato in ingegneria edilizia e arrivato a Somma Lombardo dopo importanti esperienze di ricostruzione di zone a Milano in un’impresa edile privata, l’ingegner Franco Birigozzi ha lasciato a Somma ricordi di intensa attività per progetti comunali di grande interesse (scuole, viali, palestre, illuminazione), ma anche parole di apprezzamento per le qualità dirigenziali che ha saputo manifestare senza mai tralasciare l’aspetto umano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.