Aida Cooper a Radiorizzonti

Ospite d’onore nel programma “Non solo giovani” sabato mattina 18 ottobre

Nuovo appuntamento su Radiorizzonti con "Non Solo Giovani", la trasmissione in collaborazione con l’InformaLavoro/InformaGiovani del comune di Saronno. Ospite la cantante Aida Cooper.”La redazione del programma – spiegano dalla radio – punta molto sulla musica di qualità e sul talento ed Aida Cooper è una di quelle artiste che non potevano mancare nel mosaico che da un anno a questa parte l’emittente sta creando”.
Appuntamento sabato 18 ottobre alle 10.30 sulle frequenze 88mhz oppure collegandosi al sito www.radiorizzonti.com alla voce streaming.
Aida Cooper, nata in provincia di Piacenza, è una delle voce più potenti nel panorama musicale italiano, durante la sua carriera ha avuto modo di collaborare con artisti come Mia Martini e Loredana Berté. Chi ha avuto il privilegio di ascoltarla dal vivo può constatare tutta l’energia di questa cantante. www.aidacooper.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.