All’Iper di Varese è di scena la moda autunno-inverno

Grande spazio anche all'intimo, con proposte spiritose sul tema di Halloween e una passerella delle nuove collezioni di Pompea e Roberta

Grande spazio alla moda autunno-inverno all’Iper di Varese, dove in questi giorni sono in primo piano le nuove collezioni dedicate a uomo, donna e bambino: capi caldi e comodi, sportivi o eleganti, ma sempre con un occhio di riguardo al prezzo.

Molto interessanti anche le offerte nell’area dedicata all’intimo per uomo, donna e bambino: linee e colori di tendenza per l’autunno/inverno 2008-2009 e un assortimento per tutte le esigenze e per tutte le tasche. Novità 2008: da non perdere la spiritosa linea donna a tema Halloween: da restare letteralmente… stregati!

Sempre in tema di intimo, all’Iper di Varese sabato 18 ottobre alle 11 e alle 15,30, si potrà assistere alla sfilata delle nuove collezioni uomo/donna di Pompea e Roberta.

Un’occasione in più per scoprire le novità dell’autunno inverno 2008-2009.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.