Alla ricerca di una vecchia foto di Saronno

Lo staff della radio locale Radiorizzonti cerca vecchie foto della città

Lo staff dell’emittente radiofonica saronnese, Radiorizzonti, lancia un appello a tutti i suoi ascoltatori e non solo: “siamo alla ricerca di fotografie di vario genere su Saronno vecchie e nuove, le più spiritose ed interessanti verranno inserite sul sito internet www.radiorizzonti.com”.

Per chi fosse interessato ad aiutarci in questa iniziativa, può inviare il materiale all’indirizzo mail staff@radiorizzonti.com oppure portarlo direttamente negli studi di Piazz Liberta 2  solo al mattino dal lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 12.00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.