Alle Officine Creative sabato d’arte

Il 25 ottobre appuntamento con artisti e artigiani

Il nome è quanto mai azzeccato e alle Officine Creative la “creatività” è di casa, di nome e di fatto. Botteghe artigiane e atelier artistici animano questa oasi felice di Barasso.

Ultimo appuntamento in ordine di tempo è per sabato 25 ottobre con una mostra collettiva che vede la partecipazione di: Giorgio Caporale e Livia Cornaggia di Manufacto, i fotografi Riccardo Ranza e Walter Capelli e gli artisti Samuele Arcangioli, Anna Clara Beltrami, Diego Boldini, Eugenia Branca, Luca Frontini, Vittorio D’Ambros, Roberto Casiraghi, Francesco Faravelli, Francesco Cucci, Grazia Gabbini, Gaia Clerici, M.T. Ramirez Gonzalez, Azelio Corni, Flavia Girardi, Pino Lia, Gianfranco Monti, Romain Montigny, Raffaele Penna, Michele Paglialonga, Cristina Pennati, Stella Ranza, Laure Rizzi, Vito Scamarcia, Giacomo Vanetti, Bruna Vianello, Mariuccia Secol, Michele Campanale, Paola Gibellino, Carlo Malandra, Giuliana Bellini, Stefania Accardi, Silvia Moro, Pigi Vanetti e N.A.T.
Torna ad esporre anche l’artista  Maria Teresa Gonzalez Ramirez proseguendo nella sua ricerca dedicata alla luce. “Corpoanima” è il titolo della nuova installazione che sarà esposta negli ampi spazi dell’Officina.

Inaugurazione : Sabato 25 Ottobre 2008 dalle ore 17.30
Officine creative Barasso (Va)
(ex-stabilimento pipe Rossi) strada che conduce alla stazione ferroviaria.

www.mariateresagonzalezramirez.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.