Altre due denunce per l’aggressione sul treno

I carabinieri hanno inviduato una sedicenne ed una diciassettenne, protagoniste con un'altra ragazza di 17 anni del grave atto di violenza ai danni di una coetanea

In poche ore i Carabinieri della Compagnia di Varese hanno individuato e denunciato altre due ragazze autrici dell’aggressione subita domenica scorsa dalla quattordicenne che si trovava sul convoglio che da Porto Ceresio conduce a Varese. Una sedicenne ed una diciassettenne sono state infatti deferite alla Procura della Repubblica dei Minori di Milano per il reato di lesioni in concorso. Insieme alla coetanea individuata e denunciata ieri avevano partecipato allo spiacevole episodio: la giovane è stata aggredita in treno, ustionata con la sigaretta dalle altre giovani, le quali poi hanno raccontato la bravata su un blog. L’autorità giudiziaria sta vagliando attentamente gli elementi raccolti dai carabinieri per verificare le responsabilità del gruppo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.