Anas, lavori sulla Nuova Strada Anas 26

La demolizione di un elettrodotto esistente provocherà la chiusura della "diramazione dell’aeroporto della Malpensa” dalle ore 22 di giovedì 2 ottobre fino alle ore 6 di venerdì 3 ottobre

Su richiesta del Consorzio C.A.V.To.Mi., al fine di consentire la demolizione di un elettrodotto esistente, l’Anas comunica che lungo la Nuova Strada Anas 26 “diramazione dell’aeroporto della Malpensa”, si rende necessaria l’interruzione temporanea della circolazione stradale, nelle ore notturne, in corrispondenza del km 26,700.

Tale limitazione avverrà dalle ore 22 di giovedì 2 ottobre fino alle ore 6 di venerdì 3 ottobre ed interesserà un periodo di 15 minuti per ogni ora lavorativa, consentendo comunque, nel periodo di chiusura, il passaggio di mezzi di soccorso.

Le limitazioni al traffico ed i percorsi alternativi saranno indicati in loco dall’impresa esecutrice dei lavori tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi di chiusura.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.