Anche i volontari Caronnesi a Varese per i mondiali di ciclismo

La soddisfazione di comune e volontari di aver partecipato all’evento sportivo

Avevano poche possibilià di partecipare ai mondiali di ciclismo Varese 2008  ma infine è arrivata la chiamata. Pronti a lasciare ogni impegno, alcuni volontari della Protezione Civile di Caronno Pertusella  hanno affiancato gli organizzatori varesini, gestendo i circa 1300 volontari che sono accorsi per dare  il proprio contributo alla buona riuscita dell’evento.

“Registrare i volontari, assicurarsi della corretta assegnazione degli incarichi, preoccuparsi del loro vitto e alloggio nelle tende montate per l’occasione – spiegano dal Comune -:  grande è stato l’impegno ma altrettanto grande è stato l’entusiamo per l’esperienza che arrichisce questo gruppo di recente costituzione”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.