Anziana lascia pentola sul fuoco, intervengono pompieri e 118

Fortunatamente contenuti i danni per un piccolo incendio domestico. Ricoverata per lo spavento la donna

Incendio alle 13.30 in un appartamento al secondo piano di una palazzina in via Monviso 2 a Lonate Pozzolo. Le fiamme sono divampate in una cucina a causa del contenuto di una pentola che ha improvvisamente preso fuoco, propagando l’incendio alla cappa di aspirazione soprastante l’elettrodomestico.

Sul posto sono state subito inviate un’autopompa e un’autoscala dal distaccamento dei vigili del fuoco di Busto – Gallarate con 6 uomini.

Il fuoco è stato domato in breve, ma si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza del 118 per via di un malore avvertito dall’anziana proprietaria dell’appartamento a causa dello spavento.

Considerato che la signora è sofferente di cuore, i pompieri hanno preferito far intervenire i sanitari per un controllo accurato.

Al termine dell’intervento, che è durato circa un’ora, i Vigili del Fuoco hanno smontato e messo in sicurezza la cappa danneggiata. I danni sono stati fortunatamente contenuti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.