Anziano tifoso muore subito prima della partita

Il dramma domenica fuori dallo Speroni: Angelo Caccia è deceduto per un attacco di cuore mentre si recava a vedere la partita dei tigrotti. Aveva 86 anni

Dramma poco prima del match fra Pro Patria e Novara allo Speroni. Un anziano tifoso, Angelo Caccia. 86 anni, è stato stroncato da un infarto mentre si recava alla partita. L’uomo si stava recando in auto allo stadio quando ha avuto il malore, fiendno per tamponare lievemente un altro veicolo. È quindi sceo facendo pochi passi prima di crollare a terra senza più forze. Immediato il soccorso da parte di una vigilessa in servizio e dei molti passanti lungo via XX settembre; nonostante un tentativo di massaggio cardiaco da parte di un medico cardiologo e il rapido intervento dell’ambulanza del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.