Aperitivo in swing con la Bovisa New Orleans Jazz Band

Ripartono dal jazz gli appuntamenti al Santuccio. Venerdì 17 si esibirà il gruppo milanese che si ispira al più puro stile New Orleans

Dopo gli appuntamenti culturali di "avvicinamento" ai Mondiali di Ciclismo, il Teatrino di via Sacco "Gianni Santuccio" torna ad ospitare una serata di grande jazz. E lo fa con un aperitivo musicato dalla BOVISA NEW ORLEANS JAZZ BAND. Gruppo dalla lunga storia fondato nel 1960 da Luciano Invernizzi, (uno tra i migliori trombonisti europei, con altri appassionati giovani musicisti dello stile "New Orleans", prende il nome dal noto quartiere milanese. La Band è conosciuta in tutta Europa per la purezza dello stile e la validità sul piano musicale.

L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Secondo Maggio, Coop Lombardia e dall’Associazione culturale "Il Vellone".

Venerdì 17 ottobre, ore 18, Teatrino “Gianni Santuccio” di via Sacco 11. Ingresso libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.