Appello per ritrovare un furgone rubato

Rubato nella notte tra il 10 e l'11 veicolo della ditta Agrilaghi. Ricompensa a chi fornirà indicazioni utili al ritrovamento

Nella notte tra il 10 e 11 scorsi è stato rubato un furgone della ditta Agrilaghi di Cittiglio. I titolari hanno denunciato il furto ai carabinieri ma lanciano un appello perchè si possa ritrovare il mezzo di poco valore ma essenziale per l’azienda.

«Naturalmente – fa sapere Rodolfo della ditta Agrilaghi – a chi sarà in grado di ritrovare il veicolo o di dare informazioni utili al ritrovamento sarà garantita lauta ricompensa».

Rodolfo 0332 662878

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.