Apre il Miv Cafè, con ristorante e pizzeria

Inaugurati mercoledì il ristorante-pizzeria e un nuovo locale per l’intrattenimento prima o dopo la visione di un film al Multisala Impero Varese

Al Miv si beve, si mangia, si va al cinema, si chiacchera con gli amici, si ascolta musica. Tutto all’interno del Multisala Impero Varese, dal 15 ottobre in via Bernascone, a due passi dal parcheggio di Piazza Repubblica e dal “salotto buono” della città, Piazza Monte Grappa,. La “chicca” è il bancone del Bar al piano sotterraneo: è la vecchia cassa del cinema Impero, inaugurato nel 1939, che ha mantenuto il suo fascino inalterato. Qui un “cocktail man” preparerà gli aperitivi – e non solo – per gli spettatori del Multisala Impero Varese che da metà ottobre sarà sempre di più una struttura a 360 gradi, e in evoluzione.

“Se qualcuno pensa al Multisala a come qualcosa di “freddo” è servito. Abbiamo pensato, cercato e voluto uno spazio caldo ed elegante per l’intrattenimento e il relax, un vero e proprio salotto da utilizzare prima e dopo le proiezioni dei films nella nostre sale – spiega la Direzione del Multisala Impero Varese – – vogliamo che la gente “viva” la nostra struttura, in uno spazio dedicato a chi vuole bere qualcosa, mangiare al ristorante o in pizzeria, chiacchierare con gli amici, ascoltare musica, anche dal vivo. Sì, stiamo pensando anche alla possibilità di fare concerti, organizzare eventi e conferenze in un angolo che consideriamo suggestivo e intrigante. Invitiamo tutti a visitarlo al più presto”. 
La disponibilità del ristorante pizzeria è di 80 coperti, analogo numero di posti per il “salotto” che si trova proprio sotto la moderna biglietteria centrale del Multisala Impero Varese. Sopra, affacciato sulla piazza Edgardo Sogno, è invece operativo da qualche giorno il Miv Cafè, un Bar attrezzato per colazioni, aperitivi, pranzi di lavoro aperto tutti i giorni (tranne il lunedì) dalle 7 alle 23.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.