Arrestato per spaccio di cocaina

Un 29enne di Saronno si appostava fuori da un bar di via 4 novembre

Spacciava davanti a un bar di via 4 novembre, ma è stato arrestato dai carabinieri. È accaduto nei giorni scorsi quando le forze dell’ordine hanno notato che un 29enne di Saronno restare fermo davanti al bar per molto tempo. Il giovane è stato perquisito e gli sono stati trovati addosso due grammi di cocaina, già divisa in bustine per essere consegnata agli acquirenti. Trovati in suo possesso anche 830 euro in contanti, probabile frutto dell’attività di spaccio. Il ragazzo è stato quindi arrestato e i carabinieri stanno ora cercando di risalire alla provenienza della sostanza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.