Arriva a Laveno lo sportello disabili mobile regionale

I prossimi 21 e 22 ottobre dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 il camper sosterà in piazza Europa, in zona imbarcadero

Arriva a Laveno lo Sportello disabili mobile. Si tratta di un Camper, accessibile e attrezzato ad uso ufficio, sarà a disposizione dei cittadini disabili e delle loro organizzazioni, per offrire i servizi e l’esperienza pluriennale dello Sportello Disabili di Regione Lombardia. Il Camper continua il cammino realizzato in questi 4 anni e giungerà a toccare nel corso del 2008 altre 3 località lombarde.

Lo Sportello Disabili Mobile è una iniziativa di Regione Lombardia DG Famiglia e Solidarietà Sociale, in collaborazione con Aias Milano, Anmic e Ledha. Punta a conseguire i seguenti obiettivi: offrire ai cittadini con disabilità e alle loro famiglie informazioni utili per migliorare la qualità della vita; rafforzare i legami tra lo Sportello Disabili e la rete dei servizi e delle iniziative locali; diffondere notizie su appuntamenti ed eventi per il mondo della disabilità in Lombardia. L’iniziativa viene realizzata in collaborazione con la sede territoriale di Varese e i servizi sociali del Comune di Laveno.

Il Camper sosterà a Laveno in Piazza Europa – zona imbarcadero  i giorni 21 e 22 ottobre  dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00

SPORTELLO DISABILI REGIONE LOMBARDIA
Spazio Regione di Via Fabio Filzi, 22 – 20124 Milano
tel. 02 67654740 – fax 02 67655503
e-mail
sportello_disabili@regione.lombardia.it
dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 17.30 – venerdì dalle 9.00 alle 13.30
Sito web:
www.famiglia.regione.lombardia.it/SportelloDisabili/  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.