Asfaltature in Valcuvia, mattinata di passione

I lavori, annunciati dall’Anas, hanno comunque prodotto disagi e code

Lunedì di passione per chi ha viaggiato nel fondovalle, in Valcuvia, servendosi della statale 394. I lavori per il rifacimento del manto stradale, annunciati da Anas qualche giorno fa hanno infatti prodottop nell’arco della mattinata, di oggi, 13 ottobre, lunghe code sia in direzione Cittiglio, sia vero Luino. Il punto “caldo” dei lavori è costituito dalla parte della statale che attraversa il centro di Cuveglio, in prossimità dei semafori: qui è stato istituito un senso alternato di marcia con semaforo che ha allungato, e di molto, la circolazione dei veicoli.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.