Auto ribaltata sul Sempione

Gravi danni per il veicolo, il conducente rifiuta il ricovero

Spettacolare incidente sul Sempione in serata. Intorno alle 18,30 un’auto che procedeva dalla direzione di Gallarate verso Busto Arsizio ha tamponato un’altra auto e si è ribaltata sulla sede stradale all’altezza dell’immissione laterale di via dei Sassi.
La persona al volante, un ecuadoregno, fortunatamente ferito in modo non grave nonostante i seri danni alla sua auto, ha rifiutato il ricovero nel vicinissimo ospedale. Una lunga coda si è creata in entrambe le direzioni mentre i vigili urbani smaltivano il traffico e il mezzo incidentato veniva rimosso. La situazione è tornata alla piena normalità solo dopo un’ora circa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.