Auto si ribalta, muore ventenne

È successo nella notte sulla statale 394. Feriti anche i due amici che viaggiavano con lui, uno è grave

Non c’è stato niente da fare per il ragazzo che nella notte fra venerdì 3 e sabato 4 ottobre si trovava a bordo di un’auto che si è ribaltata. Il grave incidente, che non ha coinvolto altre macchine, si è verificato intorno alle 2.30 a Cuveglio sulla statale 394, via Valcuvia all’altezza del civico 7.
Mattia Carradore, 21enne di Cuveglio, alla guida della sua Renault Clio guidava in direzione Casalzuigno-Cuveglio quando ha improvvisamente invaso, per cause ancora da accertare, la corsia opposta schiantandosi contro un palo della luce. Il giovane
è stato subito trasportato all’Ospedale di Cittiglio dai sanitari del 118 intervenuti con due ambulanze e un’auto medica, ma per lui non c’è stato nulla da fare.
In macchina con lui c’erano anche due suoi amici coetanei. Uno, ferito gravemente, è stato operato per trauma cranico all’ospedale di Varese. Il giovane, di Rancio, è stato spostato sabato mattina in rianimazione ed è in prognosi riservata.
Ferito anche il terzo ragazzo, che però all’arrivo dei sanitari e dei Vigili del Fuoco non si trovava sul luogo dell’incidente. Il ragazzo si è poi presentato spontanenamente all’Ospedale di Cittiglio dove è stato operato per la rottura della milza.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Luino e Varese, mentre, per i rilievi del caso, i Carabinieri delle stazioni Cuvio e Laveno Mombello. Il veicolo, gravemente danneggiato, è stato sequestrato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.