Azzurro Donna apre ai cittadini

Uno sportello per le problematiche della vita quotidiana, dalla casa alla viabilità, dai disabili alla terza età, presso la sede di Forza Italia

Il Coordinamento di “Azzurro Donna” città di Busto Arsizio comunica che è stato attivato “ Lo Sportello del Cittadino” per rispondere ai dubbi e ai bisogni della collettività in merito alle problematiche riguardanti le questioni di vita quotidiana: casa, famiglia, anziani, scuola, disabilità, viabilità e utilizzo strutture comunali.

"Lo Sportello del Cittadino” si prefigge di fornire i seguenti servizi:

  • Ricevere segnalazioni e proposte;

  • Ascoltare ed orientare il cittadino mettendolo nelle condizioni di usufruire delle opportunità offerte sul territorio;

  • Fissare colloqui con esperti o contatti con le Associazioni operanti nel Territorio.

"Lo Sportello del cittadino" è aperto il 1° e 3° martedì del mese (ore 21:00 – 22:30) e ogni giovedì ( ore 10:00 -12:00 e ore 17:00 – 19:00) presso la sede di Forza Italia in P.zza Volontari della Libertà, 7 (piazza della stazione FS) Busto Arsizio.

E’ possibile, inoltre, contattare telefonicamente “ Lo Sportello del cittadino” al numero 0331 629488 negli orari di apertura sopra riportati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.