Badia di Ganna, Bottini: «Fin qui ottimo lavoro»

L'assessore provinciale al Patrimonio in visita all'edificio per verificare gli interventi sin qui fatti

Oggi pomeriggio l’Assessore all’Edilizia provinciale e Patrimonio Gianfranco Bottini ha effettuato un sopralluogo alla Badia di Ganna. «La visita è servita per una verifica sul campo degli interventi fatti da Villa Recalcati – ha dichiarato Bottini – In questo modo ho potuto conoscere un altro gioiello del nostro patrimonio architettonico. La Badia di Ganna è un luogo della nostra storia e che continua a vivere, dopo gli importanti interventi fatti, anche grazie alle tante iniziative culturali che qui vengono promosse dall’associazione di cittadini che hanno “adottato” questo complesso. Infine vorrei sottolineare che l’impegno dell’amministrazione provinciale, anche qui a Ganna, è costante e, in termini concreti, importante».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.