Bel successo per le giovani Saette

Vittoria per i ragazzi dei "primi calci" nel Trofeo Pedroni

Riceviamo e pubblichiamo

Nell’ambito della giornata conclusiva, 5 ottobre, del Trofeo Franco Pedroni , a Somma Lombardo, la Società Sportiva Saette di Casorate Sempione ha riportato una bellissima vittoria e ha conquistato il primo posto con la squadra di atleti dei Primi Calci 2001, battendo con un risultato di 5 a 3 la Sestese. Un particolare degno di nota è stato la presenza di una bimba nella squadra della Sestese, che ha segnato un goal e che si è distinta per il buon livello di gioco.
Si segnala anche la grande disponibilità che le "Saettine" hanno dimostrato gareggiando non solo nel torneo della loro categoria, ma anche contro i pulcini del 2000 dell’Azzate, in sostituzione dei compagni assenti perchè impegnati in altra partita. In questo secondo incontro, pur non riuscendo a vincere, i Primi Calci si sono onorevolmente difesi, segnando 3 goal e perdendo per un solo gol di svantaggio.
Immancabile la bella foto di gruppo con il mister, professor Danilo Barban, e la coppa e le medaglie del trionfo!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.