Bossi jr, rinviato il riesame della maturità

La seduta della commissione al liceo Bentivoglio è stata rinviata alla fine di novembre

Rinviato il riesame della maturità di Renzo Bossi. La pratica doveva essere discussa lunedì mattina al liceo Bentivoglio di Tradate, dove da privatista il ragazzo aveva dato l’esame, ottenendo però dalla commissione un risultato negativo. La questione ha sollevato diverse polemiche, anche da parte del ministro Bossi ed da parte dei famigliari è stato presentato un ricorso al Tar. Prima della sentenza però, la stessa commissione ha deciso di riunirsi per riesaminare nuovamente la pratica, per verificare che tutto sia stato svolto regolarmente.
Il riesame si sarebbe dovuto svolgere lunedì mattina, ma l’indisponibilità di uno dei membri della commissione ha costretto a rinviare la seduta alla fine di novembre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.