Bravura e agilità, lo skate fa spettacolo

La dimostrazione sportiva è in programma domenica 19 ottobre alle 14

Domenica 19 ottobre 2008 dalle ore 14 si svolgerà presso lo Skate Park Comunale di Sesto Calende una dimostrazione sportiva organizzata da Acriminalg di Arona, che vedrà quale protagonista il gruppo svizzero Warriors, composto da una decina di atleti che si sono messi in luce a livello nazionale e internazionale per bravura e tecnica. I loro nomi sono: Yari Copt & Gilles Gallicchio, Igor Fardin, Martino Cattaneo, Geri Hugo, Kevin Blaser e Pero Jurkic. L’evento, patrocinato dal Comune di Sesto Calende, offre un’importante occasione di aggregazione, espressione  e ricreazione destinata ai giovani e a tutta la comunità sestese. Lo Skate Park Comunale, inaugurato un anno fa, è in via Tortorino. Si tratta di una struttura, frutto di un originale percorso di progettazione partecipata con i giovani skaters locali, di 460 metri quadrati, dotata di scivoli, percorsi e trampolini in legno e acciaio. L’ingresso è libero. Per informazioni sulla demo: arona@acriminalg.com 0322.248067.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.