Brucia l’auto del dj, incendio doloso

Indaga la Polizia. Il fatto è avvenuto nel parcheggio del Montecristo Night di via Silvio Pellico

Brucia un’auto nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 ottobre in via Pellico a Busto Arsizio. La vettura era parcheggiata dietro un noto locale notturno della zona  (Montecristo bar night) ed era di proprietà del DJ che stava appunto lavorando nel night. Le fiamme hanno solo parzialmente danneggiato la  macchina, una Fiat Punto, grazie sia al rapido intervento dei Vigili del Fuoco di Busto che a quello del gerente del locale, che al divampare del fuoco si era subito prodigato con un estintore nel tentativo di spegnerlo. Dai primi accertamenti effettuati dai pompieri, le cause sembrano essere di origine dolosa. Sul posto anche una volante del commissariato di Busto Arsizio. Non è la prima volta che nella zona di  via Pellico si verificano casi di danneggiamento alle auto parcheggiate, compresi incendi analoghi a quello di domenica notte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.