Caccia al tesoro in libreria

In programma sabato 25 ottobre. Le iscrizioni si raccolgono fino alle ore 12 di venerdì 24 ottobre presso alla Biblioteca Civica

Una “Caccia al tesoro nelle librerie” è in programma sabato 25 ottobre in un centinaio di librerie di tutto il territorio nazionale e anche nella città di Varese, su iniziativa dell’Associazione librai italiani, Ali-Confcommercio e del Sindacato librai provinciale nell’ambito della manifestazione “Ottobre piovono libri-i luoghi della lettura”.

Si tratta di un grande gioco collettivo che metterà in palio 10mila libri, 100 a Varese, scelti tra i titoli più venduti nel corso dell’anno. Li vincerà chi, durante un percorso a tappe tra le librerie della propria città, risponderà esattamente a una serie di domande sul mondo dei libri e della letteratura. La caccia inizierà alle 10 di mattina con partenza dalla Biblioteca Civica di via Sacco a Varese e terminerà alle 13 dopo un tour fra le librerie aderenti all’iniziativa.
Le iscrizioni si raccolgono fino alle ore 12 di venerdì 24 ottobre presso alla Biblioteca Civica: verrà rilasciata una mappa cittadina grazie alla quale sarà possibile orientarsi nel percorso. Le librerie aderenti esporranno anche una locandina dedicata all’evento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.