Cade da un ponteggio e resta sospeso nel vuoto

L'incidente questa mattina, lunedì 27 ottobre, in un'azienda in via san Rocco. L'uomo è stato riportato a terra e trasportato in ospedale

Un operaio di 24 anni residente a Cairate al lavoro nella ditta MTI di Castelseprio, in via San Rocco, è rimasto ferito mentre stava operando a qualche metro da terra. L’uomo è caduto da un ponteggio facendo un volo di 6 metri e restando poi sospeso nel vuoto. L’intervento si è risolto solo intorno alle 13 grazie all’intenso lavoro del personale preparato a situazioni di questo tipo.

Galleria fotografica

Vigili del fuoco salvano infortunato 4 di 9

Sul posto, infatti, si sono recati i vigili del fuoco di Busto-Gallarate con un’autopompa  e la squadra speciale Saf adeguata a risolvere situazioni che prevedono interventi, in situazioni estreme, giunta dalla sede centrale di Varese.  Una volta liberato l’uomo è apparso dolorante ma in buono stato, ed è stato immediatamente soccorso e portato all’ospedale di Tradate dal personale del 118, intervenuto con un’ambulanza. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri che hanno parlato con le persone presenti e verificato le condizioni lavorative del luogo di lavoro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 ottobre 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vigili del fuoco salvano infortunato 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.