Cade in un pozzo, operaio intrappolato

L'uomo, 32 anni, è precipitato in un buco profondo 18 metri

Un pozzo di areazione si è trasformato in una trappola per un operaio alle prese per dei lavori a Genova. L’uomo, 32 anni, è caduto all’interno del buco, che ha una profondità di 18 metri.
Diverse le squadre dei vigili del fuoco impegnate nelle operazioni di salvataggio anche se le possibilità rdi recuperare il giovane sono ridotte al lumicino.
Il principale problema che si è parato dinanzi ai soccorritori è costituito dalla presenza di gas duvuti alla fermentazione delle immondizie e alle alte temperature presenti nei cunicoli.
Il trentaduenne lavora come dipendente per la
multinazionale Asja.biz, la cui sede italiana e’ a Rivoli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.