Cantina in fiamme, sei intossicati

Il fatto si è verificato verso dopo le 17,30 di venerdì: sul posto i vigili del fuoco

Vigili del Fuoco chiamati a intervenire nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 3 ottobre, a causa di un incendio scantenatosi dopo le 17,30 nello scantinato di una palazzina a due piani facente parte di un complesso sito in via Martiri della Libertà a Solbiate Olona. Sul posto si sono portati subito i Vigili del Fuoco di Busto Arsizio per avviare le operazioni di spegnimento. Il fuoco ha causato un’intensa nube di fumo che ha invaso le abitazioni sovrastanti, mettendo in fuga i residenti. Sei di essi sono rimasti intossicati in modo non grave, quattro sono stati portati al pronto soccorso di Busto Arsizio e due a Gallarate dai soccorritori del 118.

Galleria fotografica

A fuoco cantina 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A fuoco cantina 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.