“Cara Lega di Saronno, venite a vedere come è messa Gerenzano”

La minoranza del paese invita il segretario del carroccio, Angelo Veronesi, a visitare il paese, soprattutto nella zona “ex Pratone”

“Visto il comunicato della LEGA-Nord di Saronno contro la cementificazione selvaggia,e sentite le dichiarazioni del segretario cittadino della Lega Nord "Solo la Lega è titolata a parlare di salvaguardia del territorio dalla cementificazione massiccia" chiediamo ai dirigenti leghisti di Saronno di parlare e spiegare il concetto espresso ai colleghi di partito di Gerenzano”.

Anche la lista civica Insieme per Gerenzano, dopo quanto proposto dai partiti di minoranza di Tradate, propongono al segretario saronnese della Lega Nord di “prendere contatti con il la Lista Civica di opposizione per un confronto  durante il quale gli proporremo una passeggiata ecologica verso la stazione, zona “ ex Pratone” . Potrà così ammirare l’attenzione dei leghisti nostrani alla tutela del territorio”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.