Carabinieri, cambio al comando per la compagnia bustese dell’Arma

Il capitano Giorgio Piscioneri va a Milano al comando di una sezione antidroga, al suo posto subentra il pari grado Gianluigi Cirtoli

Il comandante della compagnia dei Carabinieri di Busto Arsizio, capitano Giorgio Piscioneri, lascerà nei prossimi mesi la città per Milano, dove andrà a guidare la terza sezione antidroga del nucleo investigativo dell’Arma. Lo ha annunciato giovedì sera in consiglio comunale il sindaco Gigi Farioli, mentre riferiva degli stretti contatti mantenuti in questo periodo con tutti gli organismi pubblici perposti alla sicurezza.

L’ufficiale di origine reggina che ha retto per due anni la compagnia bustese. Oggi è per lui l’ultimo giorno di servizio, con il passaggio di consegne al successore, il capitano Gianluigi Cirtoli, che aveva fin qui tenuto il comando della compagnia Carabinieri di Acerenza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.