Castagnata per grandi e piccini a Coarezza

Organizzano per domenica 12 ottobre gli amici della Scuola Materna

A Coarezza di Somma Lombardo Gli Amici della Scuola Materna domenica 12 ottobre 2008 dalle ore 10.00 alle 18.00 organizzano una giornata di animazione per i bambini e i genitori.

Motivo aggregante sarà la annuale castagnata con le castagne raccolte nei vicini boschi da genitori a bambini, ma l’obiettivo è far incontrare il clown Margarito che dopo aver dipinto i visi dei bambini con la sua èquipe li intratterrà nella sala-teatro.

Il messaggio è di vincere la paura anche per la sofferenza che ci può essere nell’ospedale in occasione di una malattia. Infatti ci sarà la presenza anche di una autolettiga attrezzata per interventi negli ospedali: insomma per grandi e piccoli non saranno solo castagne.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.