Castellanza vince il torneo “Api Donne”

Il quadrangolare ha visto il secondo posto delle ragazze del Varese, società organizzatrice della manifestazione

Il primo Torneo Api Donne disputatosi nello scroso fine settimana nella palestra delle scuole medie Anna Frank ha visto il successo del Volley Castellanza che in finale ha vinto (3-0 il finale) contro la società ospitante, la Pallavolo Air Italy Varese.
Il torneo ha visto un alto livello di gioco messo in campo da tutte le quattro contendenti, che hanno dimostrato un’ottima condizione fisica.
Le semifinali, disputate sabato, hanno visto i successi di Castellanza su Villa Cortese e di Varese sulla Rosa Grigia Bizzozero.
Le milanesi hanno poi avuto la meglio su Bizzozero nella finalina di consolazione, preludio del match per il primo posto. Qui Castellanza è scesa in campo con grande determinazione e rabbia agonistica e ha superato un Air Italy Varese cui non sono mancate grinta e tenacia. Indicazioni positive, per la squadra di Arcuri, da mettere in cassaforte in vista del prossimo campionato di serie D.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.