Chiusura di vie cittadine

Continuano i lavori di rifacimento di alcune strade che potrebbero subire chiusure e disagi

Si informa che martedì 21 ottobre avranno inizio i lavori di rifacimento completo di via Liberazione (via congiungente viale Alfieri con via Sondrio, nel quartiere Sant’Edoardo). Via Liberazione sarà chiusa al traffico dalle ore 8.00 alle ore 18.00, per la durata dei lavori previsti in tre giorni, condizioni meteorologiche permettendo. Sarà consentito il traffico solo per i residenti.

Successivamente, a partire da lunedì 27 ottobre, è prevista l’esecuzione dei lavori di rifacimento di via Leopardi. Si segnala inoltre, fino a venerdì 31 ottobre dalle ore 8.00 alle ore 18.00, la chiusura al traffico di via Vizzolone di Sotto, per lavori di sostituzione rete idrica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.